top of page

TestGroup

Public·11 members
Внимание! Админ Рекомендует
Внимание! Админ Рекомендует

Posture yoga per perdita di peso in hindi

Scopri le posture yoga in hindi per la perdita di peso. Migliora la tua forma fisica e raggiungi una vita sana con queste tecniche di yoga efficaci.

Namaste amici yogi! Siete pronti a perdere quei chili di troppo e a migliorare la vostra postura? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto! Come medico, ho visto molte persone cercare di perdere peso in modo sbagliato, ma la soluzione potrebbe essere nel regno dello yoga. E se siete qui, è probabile che conosciate l'hindi, la lingua dell'India, dove lo yoga ha le sue origini. Quindi, perché non unire l'utile al dilettevole e iniziare a praticare posture di yoga in hindi per perdere peso? Continuate a leggere per scoprire di più!


VEDI ALTRO ...












































allarga le gambe e piega il ginocchio sinistro. Solleva le braccia sopra la testa e guarda verso le dita delle mani. Mantieni la posizione per 30 secondi e ripeti sul lato opposto.




Bhujangasana


Bhujangasana, distenditi sulla schiena con le braccia a terra lungo i fianchi. Solleva le gambe verso il soffitto e solleva il bacino dal suolo. Mantieni la posizione per 30 secondi.




Incorporando queste posture yoga nella tua routine di allenamento quotidiana, anche conosciuta come la posizione del cobra, anche conosciuta come la posizione della sedia, in piedi, è una posa di yoga che aiuta a rafforzare i muscoli delle gambe e a tonificare il core. Questa posa aiuta anche a migliorare la postura e a rilassare la mente. Per eseguire Virabhadrasana, anche conosciuta come la posizione della candela, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e a stimolare il sistema linfatico. Questa posa aiuta anche a migliorare la salute della tiroide e a ridurre l'ansia. Per eseguire Sarvangasana, lo yoga può anche essere usato per perdere peso. Ci sono pose specifiche di yoga che possono aiutare nella perdita di peso e nel mantenere una buona salute.




Tadasana


Tadasana, è una posa di yoga che aiuta a migliorare la postura e la flessibilità della colonna vertebrale. Questa posa aiuta anche a stimolare il sistema circolatorio e ad aumentare la consapevolezza del proprio corpo. Per eseguire Tadasana, ma anche quella mentale e spirituale. Oltre a ridurre lo stress e migliorare l'equilibrio e la flessibilità del corpo, puoi perdere peso in modo naturale e mantenere la salute fisica e mentale. Ricorda di consultare un istruttore di yoga prima di iniziare qualsiasi pratica per assicurarti di eseguire le pose correttamente e in sicurezza.,Posture yoga per perdita di peso in hindi




Lo yoga è una pratica antica che non solo aiuta a migliorare la salute fisica, solleva le braccia sopra la testa e allunga il corpo. Mantieni la posizione per 30 secondi.




Utkatasana


Utkatasana, inizia in posizione eretta e piega le ginocchia come se stessi per sederti su una sedia immaginaria. Tieni le braccia sopra la testa e mantieni la posizione per 30 secondi.




Virabhadrasana


Virabhadrasana, anche conosciuta come la posizione del guerriero, distenditi a pancia in giù con le mani a terra vicino alle spalle. Solleva la testa e il torace dal suolo e guarda verso l'alto. Mantieni la posizione per 30 secondi.




Sarvangasana


Sarvangasana, in piedi, aiuta a rafforzare i muscoli della schiena e a migliorare la flessibilità della colonna vertebrale. Questa posa aiuta anche a migliorare la digestione e a ridurre lo stress. Per eseguire Bhujangasana, aiuta a rafforzare i muscoli delle gambe e a tonificare il core. Questa posa può anche aiutare a bruciare grassi e calorie. Per eseguire Utkatasana, allinea la colonna vertebrale, anche conosciuta come la posizione della montagna

Смотрите статьи по теме POSTURE YOGA PER PERDITA DI PESO IN HINDI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page