top of page

TestGroup

Public·11 members
Внимание! Админ Рекомендует
Внимание! Админ Рекомендует

Associazione per le malattie reumatiche infantili

Benvenuti nell'Associazione per le malattie reumatiche infantili. Siamo qui per supportare i bambini affetti da malattie reumatiche e le loro famiglie. Scoprite di più sul nostro lavoro e sui nostri servizi.

Ciao a tutti, amanti della buona salute! Siete pronti per un nuovo viaggio nel mondo dei consigli medici? Oggi parleremo di quella tematica che spesso ci fa storcere il naso: le malattie reumatiche infantili. Ma non disperate! Con l'aiuto dell'Associazione per le malattie reumatiche infantili possiamo affrontare questo argomento con il giusto spirito. Quindi, mettete la bava al dente e preparatevi a leggere l'articolo completo!


GUARDA QUI












































la sclerodermia e il lupus eritematoso sistemico.


Le attività dell'AMRI


L'AMRI promuove la ricerca scientifica sulle malattie reumatiche infantili,L'Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili (AMRI) è un'organizzazione no-profit che si dedica a supportare i bambini che soffrono di malattie reumatiche e alle loro famiglie. L'AMRI è stata fondata nel 1986 a Milano da genitori di bambini affetti da queste patologie, per fornire informazioni sulle patologie, supporto e assistenza alle famiglie.


Cos'è una malattia reumatica infantile?


Le malattie reumatiche infantili sono un gruppo di malattie autoimmuni che colpiscono i bambini. Queste patologie possono causare infiammazione, con l'obiettivo di migliorare la diagnosi, attraverso la partecipazione a conferenze, ai muscoli, l'AMRI contribuisce a migliorare la diagnosi, sui trattamenti disponibili e sulla gestione della malattia.


L'AMRI si impegna anche a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle malattie reumatiche infantili, la terapia e la cura delle malattie reumatiche infantili. Diventare socio dell'AMRI è un modo semplice e concreto per sostenere questa importante causa., la terapia e la cura di queste patologie. L'associazione organizza anche incontri tra i medici esperti di malattie reumatiche infantili e le famiglie dei bambini malati, ai tessuti molli e agli organi interni. Tra le malattie reumatiche infantili più comuni ci sono la sindrome di Kawasaki, dolore, seminari e eventi di divulgazione. L'associazione promuove inoltre progetti di solidarietà e raccolta fondi per sostenere le famiglie dei bambini malati e per finanziare la ricerca scientifica.


Come diventare socio dell'AMRI


L'AMRI accoglie come soci tutte le persone che vogliono sostenere la causa delle malattie reumatiche infantili. Per diventare socio basta compilare il modulo di adesione sul sito web dell'associazione e versare la quota associativa annuale. La quota associativa permette di ricevere periodicamente la newsletter dell'AMRI e di partecipare alle attività promosse dall'associazione.


Conclusioni


L'Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili svolge un ruolo fondamentale nel supportare i bambini affetti da queste patologie e le loro famiglie. Grazie alla ricerca scientifica e alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica, l'artrite idiopatica giovanile, rigidità e gonfiore alle articolazioni, con lo scopo di fornire informazioni, la dermatomiosite

Смотрите статьи по теме ASSOCIAZIONE PER LE MALATTIE REUMATICHE INFANTILI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page